giovedì 10 maggio 2007

PROSSIMAMENTE SU QUESTO BLOG


MANU
E' DIVENTATA
UNA STAR


QUI LA POTETE VEDERE SUL SET
CINEMATOGRAFICO
FIORENTINO

PER AUTOGRAFI
RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA
(REDMAMA)





12 commenti:

Unknown ha detto...

Primoooooo
Ma dov'è Piazza Signoria ed il David di Donatello...anzi no, non dovevi girarlo sul ponte vecchio?!
...diiii la verità quella sullo sfondo è SCAMPIA!!! :))))

cmq sono in trepidante attesa x il filmato

Manuela ha detto...

Ma Folo le aggressioni sono nel Bronx.Dove ci sono i duri a morire hi hi hi hi .Se nò è troppo facile.

Fede ha detto...

Ma dai una diva così con sto sfondo !!!!!!!!!!

redmama ha detto...

FEDEEEEEEEEEEEEE
ma hai letto set cinematografico????
per simulare un'aggressione dove dovevano fare le riprese secondo te?

redmama ha detto...

Ma Folo quella di Piazza della Signoria non è la copia del David di Michelangelo???

Very ha detto...

ummmmm mi sa un po' di bufala qua ummmm un aggressione a firenze ummm ci vedrei meglio la fede se e' un film comico e' :-)))

CIRO ha detto...

Ciao Manu..Come stai?.
Sono contento del tuo impegno ed entusiasmo che hai dimostrato durante le riprese. Volevo ringraziarti nuovamente e per iscritto, così nel tuo "Blog" la gente saprà della tua bravura marziale. continua così...E ricordati che "Corpo e mente devono rimanere flessibili. La mente tranquilla è l'elemento più importante per un addestramento di successo."
A presto
Un bacio
CIRO.

Manuela ha detto...

Ciao Ciro ben venuto tra di noi.Grazie per la stima che manifesti ma ciò che sò lo devo a voi.Per la flessibilità corpo e mente fa parte di me.Ti cito un brano del manuale del guerriero della luce di paulo Coelo:"Il guerriero della luce sa che è impossibile vivere in uno stato di completo rilassamento.Ha imparato dall'arciere che, per scagliare lontano la freccia, è neccessario mantenere l'arco ben teso.Ha appreso dalle stelle che solo un esplosione interna consente loro di brillare.Il guerriero nota che il cavallo,al momento di superare un ostacolo,contrae tutti i muscoli.Ma egli non confonde mai tensione con nervosismo.Il guerriero della luce sà che tutti hanno paura di tutti.Egli si serve della paura come motore, e non come freno.
Anni fà ogni cosa nuova la vivevo con ansia e un pò di paura, le arti marziali hanno cambiato il mio modo di essere, di vedere le cose e la vita.Ora tutto è diverso, le cose nuove mi entusiasmano la sfida mi stimola e il non sapere cosa mi succederà domani .....non mi fa più paura.
Grazie Ciro spero di rivederti presto smak.

Ila ha detto...

E' meraviglioso sapere che esistono persone che coltivano i propri interessi con tanta passione!!!non smetterò mai di direche sei una grande Manu, è stata più di una fortuna averti come istruttrice!!!

Manuela ha detto...

E per mè trovare un appoggio come tè.Tu hai un grande dono Ila apprendi la tecnica con una facilità estrema.Sei potrata alle arti marziali si vede è dento di te per questo sei il mio appoggio , il mio braccio destro. Smak. Grazie ILA.

Unknown ha detto...

La nostra Manu-san!!!!

Alla fine ho trovato il brano del guerriero della luce...bello davvero!
E visto che mi hai chiesto espressamente di essere serio qualche volta, dirotti quello che più mi piace: l'immagine dei muscoli che si contraggono assieme all'idea che la "tensione" non vada confusa con "nervosismo"!!
In aeronautica siamo abituati da tempo a lavorare sul cosidetto "stress positivo" che pochi conoscono!! Lo stress inteso in un'accezione non negativa, lo stress che stimola il senso della sfida, soprattutto con se stessi, lo stress che fornisce una fortissima carica motivazionale. In questo senso si migliora la propria performance grazie allo stress ed è elemento che conduce alla soddisfazione personale
Gli effetti benefici delle arti marziali credo si basino anche su una sana e saggia gestione dello stress
mi piace sempre sottolineare: "il dolore è l'antitesi del piacere"......
meditate gente, meditate

Manuela ha detto...

E' proprio cosi folo.Le arti marziali insegnano a controllare lo stress, soprattutto a farlo diventare spinta e non freno. Quando la stanchezza fisica e mentale ti fa vedere tutto difficile e faticoso è in quel momento che bisogna usare quella sensazione di sconforto....... in forza per terminare la lotta.